Monthly Archives: Febbraio 2021
MEDICAL CARE MILANO
MEDICAL CARE MILANO (Phone: +39 0220400943 – Attivo tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 22:00), specializzata nella gestione delle prestazioni di servizi sanitari dedicati alla Medicina Preventiva e alla Medicina del Lavoro.
Siamo all’ URGENTE RICERCA di INFERMIERI in grado di effettuare in completa autonomia tamponi molecolari e antigenici, test sierologici IgG+IgM e servizi ambulatoriali.
REQUISITI MINIMI RICHIESTI:
– Esecuzione in autonomia di tamponi naso-faringei e prelievi;
– Laurea in Infermieristica;
– Iscrizione all’ordine;
– Patente di guida B;
– Apprezzato se Automuniti;
ADESIONI:
RICHIEDIAMO L’INVIO DEL CV completo di foto, attestati ed esperienze lavorative a ilaria@medicalcaremilano.com
COOP. ELLEUNO Ricerca Infermieri
Elleuno s.c.s., una delle principali realtà di tipo cooperativo operante a livello nazionale nel settore socio sanitario, sta attuando campagne di recruiting al fine di implementare le nostre équipes multiprofessionali con nuove risorse, valide e motivate.
Siamo in questo periodo alla ricerca di infermieri principalmente, ma non solo, per le nostre strutture residenziali, con utenza anziani, site in Piemonte, Lombardia, Toscana e Emilia Romagna.
Offriamo diverse tipologie di contratto in contesti motivanti e caratterizzati da elevati standard qualitativi, sia subordinato che in P.IVA, calato sulla specifica professionalità e ovviamente percorsi mirati di sviluppo delle nostre risorse.
Se interessati a un eventuale trasferimento fra Regioni, vi segnaliamo che sono previsti specifici incentivi iniziali, anche per l’alloggio in loco.
Per coloro interessati a valutare nuove opportunità lavorative (anche in altre Regioni) o avere qualche informazione integrativa, è possibile contattarci all’indirizzo email selezione@elleuno.it, indicandoci in che fascia oraria sarebbe disponibile a un contatto telefonico preliminare, o chiamare il numero 345.3100000.
20 febbraio 2021
Un sincero grazie a tutti i colleghi che hanno condiviso il minuto di silenzio nella prima Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato.
Questa giornata è stata un’importante occasione per ricordare i colleghi che hanno perso la vita per far fronte al Covid 19 e per ringraziare tutti coloro che con professionalità e abnegazione si sono trovati, e tuttora si trovano, in prima linea nel fronteggiare l’emergenza pandemica che, a distanza di poco più di un anno dalla sua comparsa, è ancora in atto.
Assemblea Ordinaria Annuale 2021
Relazioni del Collegio dei Revisori dei Conti
Preventivi e Rendiconti Finanziari
Preventivo Finanziario 2021 (Pubblicato il 20 Febbraio 2021)
Rendiconto Finanziario 2020 (Pubblicato il 20 Febbraio 2021)
Giornata Nazionale dei Professionisti Sanitari, Sociosanitari, Socioassistenziali e del Volontariato
Il 20 febbraio 2021 si celebra per la prima volta la Giornata Nazionale del Personale Sanitario, Sociosanitario, Socioassistenziale e del Volontariato.
In questa giornata il nostro pensiero e la nostra gratitudine vanno a tutti i colleghi che si sono adoperati – a volte, purtroppo, anche a costo della vita, per far fronte a un virus che è, a tutt’oggi, un pericolo per la salute di tutta la popolazione. Ed è alla popolazione che noi chiediamo la massima attenzione, la massima collaborazione e la massima partecipazione.
Lettera della FNOPI rivolta a tutti gli infermieri e a tutte le famiglie degli infermieri deceduti in segno di vicinanza e sostegno.
Questo video, realizzato grazie alla sensibiltà di due artisti locali, Fabrizio Longaroni e Gustavo Gasperini, che ringraziamo per la loro disponibilità e generosità, vuole essere un inno, rivolto a tutti i colleghi, in particolare a coloro che hanno perso la vita nella lotta contro il Covid.