Monthly Archives: Maggio 2021

Villa Verde ricerca Infermieri/e

Villa Verde è una Casa di Cura Polispecialistica a Reggio Emilia, accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, offre prestazioni ambulatoriali e di ricovero/chirurgiche in regime di libera professione (privato e assicurazione ospedaliera) o in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Siamo alla ricerca di Infermieri per assunzione immediata e diretta presso la nostra struttura, nel caso ci siano iscritti al Vostro Ordine interessati vi prego di far inviare il CV a lavoraconnoi@villaverde.it.

Effemedica ricerca Infermiere/a

Effemedica, un Centro Medico Polispecialistico di Terni, con sede in Via Montefiorino, 46/G (Cospea Village), nell’ambito di un ampliamento del personale paramedico, ricerca urgentemente n. 1 infermiere/a professionale, qualificato/a ed iscritto/a regolarmente all’Ordine.

Offriamo contratto, secondo CCNL di categoria a tempo determinato con possibilità dopo un periodo di mesi 3 di contratto a tempo indeterminato.

Valutiamo anche rapporti libero professionali con partita i.v.a.

La figura dovrà prevalentemente occuparsi di prelievi di campioni biologici, tamponi, assistenza al personale medico.

Sono gradite anche altre specializzazioni.

Disponibilità dal lunedì al sabato.

Gli interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti: 0744.462300 oppure info@effemedica.it o francesco.castaldi@effemedica.it

COMEDICA srl cerca Infermiere/a

Si richiede la disponibilità immediata, massima serietà, disponibilità a lavorare su turni, spiccata attitudine al lavoro di squadra. 

Il nostro ambulatorio Polispecialistico e diagnostico COMEDICA srl si trova a 2 chilometri dall’ uscita San Gemini sud.

Ci si può candidare inviando CV all’indirizzo email comedicasrl@gmail.com.

Lo SPID diventa obbligatorio

Entra con SPID

Dal 1° Marzo 2021 è divenuto obbligatorio dotarsi dell’Identità Digitale SPID per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione. 

In attuazione del Decreto Semplificazioni, convertito nella L. 120/2020, dal 28 febbraio 2021, la SPID è l’unica chiave di accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione oltre alla CIE (Carta D’Identità Elettronica) e alla CNS (Carta Nazionale dei Servizi). 

La Federazione Nazionale Ordini delle Professioni Infermieristiche con la circolare 55/2021 ha comunicato che l’accesso dei Professionisti Sanitari all’area riservata di CO.Ge.A.PS. dal 30 Giugno 2021 sarà possibile solo attraverso lo SPID o CIE e non più tramite username e password. 

Cos’è SPID? 

Lo SPID è l’identità digitale pubblica composta da due credenziali (username e password) che permette l’accesso ai servizi online della Pubblica Amministrazione.  

Come attivare SPID? 

Per l’attivazione si può scegliere tra modalità gratuite o a pagamento. 

A tal fine è necessario rivolgersi a uno dei gestori di identità digitale accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale (es. Aruba, InfoCert, Poste, TIM…) seguendo le diverse modalità di riconoscimento possibili: 
– di persona presso gli uffici dei gestori di identità digitale; 
– via webcam con operatore messo a disposizione dal provider o con un selfie audio-video insieme al versamento di un bonifico bancario; 
– con Carta d’Identità Elettronica (CIE) o un passaporto elettronico, identificandosi attraverso le app dei gestori; 
– con CIE, Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o la tessera sanitaria; 
– con firma digitale con l’ausilio di un lettore (ad esempio la smart card) e del relativo PIN. 

Si trasmette in allegato la nota pervenuta dal CO.Ge.A.P.S. relativa all’adeguamento del Consorzio alla normativa di cui al Decreto semplificazioni. 

Santa Messa in onore degli Infermieri vittime del Covid-19

Santa Messa in onore degli infermieri vittime del Covid-19

Giornata Internazionale dell’Infermiere 2021

Giornata Internazionale dell'Infermiere 2021

La Casa di Cura “La Residenza” ricerca personale infermieristico

Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo

La Casa di Cura “La Residenza” appartenente alla Fondazione dei Santi Lorenzo e Teobaldo si occupa di riabilitazione ortopedica e neuromotoria in regime degenziale con 100 posti letto accreditati, ed è sita a Rodello (Cn), in prossimita’ della citta’ di Alba.
 
Si ricerca personale infermieristico a scopo assunzione a tempo indeterminato, contratto ARIS .

Possibile visionare Ns struttura sul sito www.fondazionesanlorenzo.it
 
Diego Marmo 
Coordinatore Riabilitazione 
tel: + 39 0173 61 71 75 
mail: diego.marmo@fondazionesanlorenzo.it