Cooperativa Il Cerchio seleziona 1 Infermiere professionale
Selezioniamo n.1 Infermiere da impiegare nelle nostre strutture Socio-Sanitarie, situate nel Comune di Spoleto (PG). Si richiede disponibilita’ immediata!
Siamo una Cooperativa Sociale con un’esperienza più che trentennale nei servizi alla persona ed eroghiamo varie tipologie di servizi nella zona sociale n.9 della Regione Umbria.
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro organico, relativamente alle nostre strutture socio-sanitarie di Spoleto (PG).
Offriamo un contratto di 30 ore settimanali a TEMPO INDETERMINATO, con un inquadramento a livello D2 e l’indennità professionale, secondo il CCNL delle Cooperative Sociali.
Le strutture si trovano in Umbria, nel comune di Spoleto (PG). Per tutti i lavoratori che ne hanno bisogno, mettiamo a disposizione VITTO e ALLOGGIO gratuito per un periodo di almeno 6 mesi!!!
È INDISPENSABILE LA LAUREA IN SCIENZE INFERMIERISTICHE O TITOLO EQUIVALENTE (non possiamo accettare candidature di persone che non possono esercitare la professione di Infermiere Professionale).
Inoltre saranno considerate positivamente:
• buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche;
• buone competenze tecnico professionali;
• buone competenze organizzative.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto verranno valutati positivamente i candidati disponibili ad iniziare da subito la collaborazione.
Contattaci al numero 335.7423710 oppure scrivici alla mail cooperativa@ilcerchio.net per ricevere maggiori informazioni.
Ogni giorno siamo messi di fronte a scelte importanti e questa potrebbe essere l’occasione che stavi aspettando! Ti aspettiamo a braccia aperte!