Giornata di Studio “L’infermieristica nei modelli assistenziali innovativi: Professionisti a confronto”

Logo Ipasvi Terni

Il Coordinamento Regionale dei Collegi IPASVI dell’Umbria organizza per il giorno 12 Dicembre 2013, dalle ore 8,00 alle ore 18,00 presso l’Hotel Giò – via R. D’Andreotto – Perugia, la Giornata di Studio
“L’infermieristica nei modelli assistenziali innovativi: Professionisti a confronto”, per la quale è stato richiesto l’accreditamento ECM presso la Regione Umbria. L’evento è aperto agli Infermieri, Assistenti Sanitari, Vigilatrici d’Infanzia ed Infermieri Pediatrici iscritti ai Collegi di Perugia e Terni, in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Albo.

Per le iscrizioni, inviare via fax la scheda di partecipazione debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta (2 firme) al Collegio IPASVI di Perugia: 075/5997832 entro e non oltre il 29 Novembre 2013.

Poiché i posti disponibili sono 200, l’assegnazione avverrà in base alla data di invio della scheda, pertanto anche chi inviasse l’iscrizione entro il termine previsto, ma in condizione di esaurimento dei posti disponibili, non avrà diritto all’iscrizione.

L’elenco dei partecipanti verrà pubblicato nel sito del Collegio IPASVI di Perugia (info@ipasviperugia.it) entro il 6 Dicembre 2013.

Chi fosse impossibilitato a partecipare, nonostante inserito nell’elenco, è pregato di darne tempestiva comunicazione telefonica alla Segreteria del Collegio IPASVI di Perugia (075/5997832), al fine di permettere ad altri colleghi di partecipare.

La scheda di iscrizione, unitamente al programma, sarà a breve disponibile anche nel sito del Collegio di Terni.