La Residenza Protetta Villa Rosalba cerca urgentemente 2 infermieri/e professionali
La nostra azienda con esperienza trentennale nell’assistenza all’anziano si avvale una Residenza Protetta sita in Montecastrilli (TR) Villa Rosalba e l’altra Villa Aurora sita in Terni, al momento ha la necessità di inserire urgentemente nel nostro organico N. 2 infermiere professionale per la sede di Montecastrilli (TR).
Il/la candidato/a deve possedere:
- Diploma di laurea in Scienze infermieristiche;
- Iscrizione IPASVI;
- Serietà e senso di responsabilità, nonché precisione e puntualità completano il profilo.
Contratto di lavoro:
- I nostri turni sono di 8 ore giornaliere e si articolano in primo (6/14), secondo (14/22) e notte (22/6) In una fase iniziale è previsto un periodo di affiancamento retribuito con una collega di maggiore esperienza.
- Non ci avvaliamo di cooperative che gestiscono il personale, ma l’assunzione sarà direttamente da parte dell’azienda.
- Il contratto che verrà applicato è l’UNEBA, CCNL siglato da tutte e tre le maggiori sigle sindacali CISL, CGIL e UIL con l’inquadramento di infermiere professionale (3S). Il contratto è specifico per il comparto sanitario e oltre alle maggiorazioni di legge (festivo, notturno e straordinari),la tredicesima prevede anche l’erogazione della quattordicesima mensilità.
- Dopo un primo periodo a tempo determinato per poter valutare il candidato trasformeremo il contratto a tempo indeterminato.
Per ogni ulteriore richiesta di informazione o chiarimento può contattarci al numero 0744/940119 e al numero 3287793969.